Chi siamo
Siamo un team di esperti multidisciplinari

A2Bi Engineering S.r.l. è una società di ingegneria composta da professionisti
che per anni hanno operato in sinergia, per conto di enti pubblici e privati, nell’ambito specifico della progettazione e realizzazione di opere.
Forte dei propri valori ed ideali, la società punta ad estendere le proprie competenze, su tutto il territorio nazionale, grazie ad una struttura aziendale qualificata e multidisciplinare in continua crescita.
La società punta alla qualità del processo realizzativo dell’opera, sia pubblica che privata, mediante l’implementazione di un sistema gestionale sinergico, multidisciplinare, avanzato e specializzato di supporto alle pubbliche amministrazioni.
A2Bi mette a disposizione soluzioni ad alto valore aggiunto per soddisfare ogni esigenza del committente fornendo il proprio know-how, competenze multidisciplinari e servizi professionali di eccellenza, sia sotto il profilo tecnico che amministrativo e finanziario.
L’organigramma aziendale si compone, sinteticamente ed in via gerarchica,
dall’Assemblea dei Soci, deputati alle attività di indirizzo e alla definizione degli obiettivi, dell’Amministratore, cui sono demandati i compiti di attuazione degli atti di indirizzo dell’assemblea e i poteri di rappresentanza e del Direttore Tecnico, responsabile dell’organizzazione di gestione delle commesse.
La società svolge la propria attività avvalendosi delle competenze tecniche dei soci di professionisti e/o consulenti specializzati in ambiti amministrativi e tecnici sotto il controllo e la supervisione del Direttore Tecnico.

Il Team multidisciplinare, coordinato dal Project Manager individuato per ogni commessa acquisita, opera in settori quali: architettura, strutture, idraulica, geotecnica, ambiente e difesa del suolo, impianti elettrici e speciali, impianti meccanici e fluidomeccanici, sicurezza, direzione e controllo tecnico contabile, amministrativo.

La società è scritta sul portale telematico del Mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) alle categorie:
– Servizi professionali architettonici e affini;
– Servizi professionali di progettazione di opere di ingegneria civile e industriale;
– Servizi professionali di verifica della progettazione di opere di ingegneria civile e industriale.